Milanosicurezza è oggi in grado di affiancare al tipico sistema d’allarme l’apporto fondamentale della Videosorveglianza, la possiiblità di videosorvegliare le abitazioni private, le aziende e tutti gli edifici in genere. Telecameremicrotelecamere o telecamere mimetizzate, collegate a videoregistratori digitali ed analogici e a monitor tradizionali o LCD (il televisore di casa ad esempio) che integrati al sistema d’allarme possono fornire in tempo reale immagini della struttura da proteggere.

Visualizzare immagini della struttura da proteggere (l’ingresso di casa, del box o addirittura di una singola stanza) sul proprio telefonino, il palmare, il PC in ufficio o il proprio portatile.

Tutto ciò che viene ripreso, mediante un’eventuale collegamento ad un personal computer, può essere trasferito tranquillamente in un archivio delle registrazioni (videoregistratori digitali), in modo da rendere disponibile qualsiasi monitoraggio in qualunque momento.

Dunque non è solo necessario affidarsi a esperti della sicurezza ma anche optare per apparecchiature di altissima qualità.

La scelta della qualità delle apparecchiature è a dir poco fondamentale per la sicurezza.